mai senza

16 commenti
    • elinepal ha detto:

      fotografare, plese!

  1. Ho una collezione di tazze dei mesi della rosenthal, da tea e da caffé, una collezione di tazze di Natale dei mercatini Altoatesini. Tazze di varie capitali , varie città importanti, tazzotte mulino bianco, mood IP e vario vasellame da abbeveraggio. Non che sian assatanato, ma mi sarebbero bastate quelle dei servizi delle nonne e delle mamme, ma tanto va la gatta ……
    Un sorriso
    Giancarlo

    • elinepal ha detto:

      Ecco vedi? Non ho fotografato quelle serie da tisana, ricevute nel tempo in regalo…. vabbè comunque mi sa che mi batti lo stesso!
      sorrisone

    • elinepal ha detto:

      😉 evviva!!

    • Claire ha detto:

      Io amo le tazze! Ne ho anche qualcuna, vero, ma mi trattengo per il poco spazio 😀 Se mai potessi espandermi … ho un album di foto (su FB) di tazze che vorrei acquistare 😀

    • elinepal ha detto:

      abbè, allora ti cerco anche lì

  2. Anche a me piacciono tanto le tazze, anche se ne ho molte di meno!!

    • elinepal ha detto:

      Claudio!
      Un saluto a te.
      Come stai?
      Cosa fai?
      Torni a scrivere?
      Un abbraccio
      (Valido anche in assenza di risposte)

  3. claudio ha detto:

    tutto bene, salvo una parentesi poco simpatica e lunghetta; non credo torno a scrivere, la mia “vena” si è esaurita, se mai ce l’avevo, preferisco leggere gli altri; un salutone a Te, e vedi di non commiserarti troppo, ok?

    • elinepal ha detto:

      Ecco appunto. Per questo mi eri mancato.
      Baci

      Inviato da iPhone
      Elisabetta

      >

  4. Pablo ha detto:

    Una volta comprai due tazze da te, bianche, ma non bianco neon, di un bianco caldo, un po’ antico. Bellissime, ma non avevo ancora una casa mia. Solo le tazze.
    Baci
    Pablo

    • elinepal ha detto:

      Io comprai delle lenzuola a margherite, matrimoniali. Non avevo un letto matrimoniale ….. Non ancora
      Un caldo abbraccio

  5. Marì ha detto:

    anche io amo le mug ..mi piace comprarle quando sono in viaggio…sai quelle sciocche delle città…del resto i ricordi possono essere anche bevuti!
    🙂

Rispondi

Cronache di un pigiama rosa

Home - Books - Food - Lifestyle

sottoscrivo

IL BLOG DELLA SCRITTURA DI GIANFRANCO ISERNIA

Sincronicità

Le coincidenze non esistono

Un Mate Amargo

Nessun uomo è un'isola

Diario di Petra

"La bellezza salverà il mondo" (Dostoevskij)

SWING CIRCUS ROMA

#SWINGMENTALATTITUDE

p e r f a r e u n g i o c o

comunità, spazio di incontro, condivisione e, naturalmente, gioco!

Luca Caputo

Just another WordPress.com site

iltiramisu.wordpress.com/

APPUNTI, FATTI, MISFATTI, RISORSE E METODI LEGALI PER TIRARSI SU.

Stoner: il blog letterario della Fazi Editore

Un blog letterario ideato dalla Fazi Editore per tutti gli amanti della letteratura

Marco Milone

Sito dello scrittore Marco Milone

Sunflower on the Road

"Se non si riesce, dico io, a rendere quel che si scrive al meglio delle nostre possibilità, allora che si scrive a fare? Alla fin fine, la soddisfazione di aver fatto del nostro meglio e la prova del nostro sforzo sono le uniche cose che ci possiamo portare appresso nella tomba." Raymond Carver

Tiziana' s Masserizie

La ricerca dei particolari e' l'obiettivo costante

