12 commenti
    • elinepal ha detto:

      😊

  1. …be’ anche se non sono di qualità….mi accodo, seguo con piacere..

    buona giornata
    .marta

    • elinepal ha detto:

      Se non lo sei tu, chi?

  2. TADS ha detto:

    l’ho già messo tra i preferiti

    TADS

    • elinepal ha detto:

      Non dubitavo

    • In realtà secondo me tu ci serviresti abbestia

    • elinepal ha detto:

      no, non lo è

    • Lo penso davvero una rubrica pissicogica cattiva in mano a uno tosto
      Io comunque il tuo nome l ho fatto
      Sallo

  3. TADS ha detto:

    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………….
    sono nove anni che batto in testa agli psicologi da web :mrgreen:
    figurati se mi ci metto a farlo io

    carissimo Masticone,
    la tua proposta mi lusinga e la considero un grande e sincero attestato di stima,
    tuttavia non posso accettarla, io sono un convintissimo “lone wolf”,
    però ti garantisco che cercherò di essere presente come utente
    e farti un po’ di pubblicità

    un sincero “in bocca al lupo” per questa vostra nuova avventura

    TADS

    • In chiave sarcastica e non reale
      Insomma sei una gran mente
      Ma va beh
      Capisco che l’individualismo sia un nemico
      Non è’ semplice convivere in certi spazi a vokte ed essendolo anco io capisco il punto

Lascia un commento

RomeTokyo OneWay

Quando la vita prende la sua strada

Mi Casa es Tu Casa

"Sono una parte di tutto ciò che ho trovato sulla mia strada" A.Tennyson

sottoscrivo

IL BLOG DELLA SCRITTURA DI GIANFRANCO ISERNIA

Sincronicità

Le coincidenze non esistono

Diario di Petra

"La bellezza salverà il mondo" (Dostoevskij)

SWING CIRCUS ROMA

#SWINGMENTALATTITUDE

p e r f a r e u n g i o c o

comunità, spazio di incontro, condivisione e, naturalmente, gioco!

Tiziana' s Masserizie

La ricerca dei particolari e' l'obiettivo costante