7 commenti
    • elinepal ha detto:

      come ogni fiaba….

  1. ciao Eli, al momento sono arrivata a guardare la terza. lei è semplicemente fantastica. già dalla prima (io) avevo i lacrimoni, soprattutto quando lei cadeva ripetutamente a terra davanti agli occhi di lui che restava inerme con lo sguardo fisso nel vuoto. Grazie per questa bellezza che ancora non conoscevo, appena riesco proseguirò

    • elinepal ha detto:

      Sei straordinaria! sono felice che almeno una persona abbia colto la grandezza di quest’opera e del lavoro fatto da Pina Bausch. E’ incredibile!
      devo dire che lo spettacolo più bello che ho prodotto fino ad oggi è stato un lavoro su BLU, proprio su quest’opera di Bartok e ispirata al lavoro della Bausch. Spero di portare di nuovo in scena un lavoro così emozionante.

  2. ma mi sono persa qualche cosa? avevo capito che lavoravi in teatro leggendo ‘che devi andare al teatrino di periferia’, ma non credevo ti occupassi di ciò che io adoro! c’è qualcosa da poter vedere su you tube? Spero anch’io per te. le emozioni sono vita 🙂

    • elinepal ha detto:

      Si mi occupo di teatro, produzione e ora anche gestione. magari via mail ti mando un paio di link. 🙂

    • grazieee!! come preferisci, se vuoi anche qui

Lascia un commento

RomeTokyo OneWay

Quando la vita prende la sua strada

Mi Casa es Tu Casa

"Sono una parte di tutto ciò che ho trovato sulla mia strada" A.Tennyson

sottoscrivo

IL BLOG DELLA SCRITTURA DI GIANFRANCO ISERNIA

Sincronicità

Le coincidenze non esistono

Diario di Petra

"La bellezza salverà il mondo" (Dostoevskij)

SWING CIRCUS ROMA

#SWINGMENTALATTITUDE

p e r f a r e u n g i o c o

comunità, spazio di incontro, condivisione e, naturalmente, gioco!

Tiziana' s Masserizie

La ricerca dei particolari e' l'obiettivo costante