meno 91 – e so soddisfazioni!

Quando si è  un vero blog, poi si hanno dei riscontri. Ecco. E non parlo di me.

Altro che statistiche e numeri! Conta i semi che lasci. Gli input che dai. Le emulazioni che induci.

Ed ecco qua. Il mio contributo. Ho seguito e copiato ed eseguito una ricetta di notebookofhappyness ed ho doverosamente documentato il tutto.

Per dare soddisfazione come è giusto che sia.

In una serata particolarmente fredda, quando eravamo soli, io e il piccoletto, ho sperimentato il Pasticcio di patate “for dummies”

Devo dire che il risultato è stato ottimo e sono pronta alla prossima ricetta: Cotolette di uova Humpty Dumpty  (solo perchè non abbiamo problemi di colesterolo)

25 commenti
  1. …che profumino……

    ti invio l’emai….per l’assaggino di prova, diciamo…;)

    • elinepal ha detto:

      eh eh!

    • elinepal ha detto:

      credimi, se l’ho fatto io lo può fare chiunque

    • Sappi che io sono un caso disperato con la cucina…. XD

    • elinepal ha detto:

      mai dire mai

    • elinepal ha detto:

      non c’entra nulla come risposta, vabbè hai capito

  2. e brava! di fudblogghe ce ne sono ziliardi, la mia esperienza è che dove cadi cadi bene!

    • elinepal ha detto:

      ti diletti di ricette? oltra alla famosa ‘matriciana intendo….. 🙂

    • Mi piace cucinare, sì, prediligo la cucina romana ma mi piace anche spaziare! Ho fatto una quiche con marmellata di cipolle, il maiale alle mandorle, una cheese cake noncheese cake con ganache coulant di cioccolato, e tante altre cosine… 🙂

    • elinepal ha detto:

      preso!

  3. BETA ha detto:

    Deve essere molto buono…..però ci rimette la linea abusarne troppo^__^

    • elinepal ha detto:

      ti perdono di avermi dato del lei solo perchè sei simpatico: grrrrrr

    • BETA ha detto:

      Grazie del perdono….sono commosso^___^

    • elinepal ha detto:

      😉

    • BETA ha detto:

      ricambio con un maxisorriso ^_______^

  4. Michele ha detto:

    non male direi, brava (hai messo un pizzico di noce moscata?)
    sono pronto in attesa dell’invito a cucinare io 😉

    • elinepal ha detto:

      noce moscata? noooo, hai ragione! vedi la differenza tra chi copia e chi crea?

    • Michele ha detto:

      Hahahaha beh a creare si impara anche. Vedrai 😉

    • elinepal ha detto:

      🙂

    • Michele ha detto:

      😉

  5. masticone ha detto:

    Invidia…

    • elinepal ha detto:

      vedrò cosa sperimentare su di te….. eheheh!

Rispondi

Cronache di un pigiama rosa

Home - Books - Food - Lifestyle

sottoscrivo

IL BLOG DELLA SCRITTURA DI GIANFRANCO ISERNIA

Sincronicità

Le coincidenze non esistono

Un Mate Amargo

Nessun uomo è un'isola

Diario di Petra

"La bellezza salverà il mondo" (Dostoevskij)

SWING CIRCUS ROMA

#SWINGMENTALATTITUDE

p e r f a r e u n g i o c o

comunità, spazio di incontro, condivisione e, naturalmente, gioco!

Luca Caputo

Just another WordPress.com site

iltiramisu.wordpress.com/

APPUNTI, FATTI, MISFATTI, RISORSE E METODI LEGALI PER TIRARSI SU.

Stoner: il blog letterario della Fazi Editore

Un blog letterario ideato dalla Fazi Editore per tutti gli amanti della letteratura

Marco Milone

Sito dello scrittore Marco Milone

Sunflower on the Road

"Se non si riesce, dico io, a rendere quel che si scrive al meglio delle nostre possibilità, allora che si scrive a fare? Alla fin fine, la soddisfazione di aver fatto del nostro meglio e la prova del nostro sforzo sono le uniche cose che ci possiamo portare appresso nella tomba." Raymond Carver

Tiziana' s Masserizie

La ricerca dei particolari e' l'obiettivo costante

