meno 97 – bevo troppo, dormo poco, e porto il cane a far pipì

260px-Circe_Offering_the_Cup_to_OdysseusC’è stata una  che una volta disse: Io non sono cattiva, mi disegnano così.

Io invece sono cattiva. Mi hanno anche disegnato buona. Sembra. Sembro, anzi. Una dolce, buona e brava ragazza.

Naaa! Invece sono cattiva.

Ho un brutto carattere.

Quando mi fanno girare le balle, cosa che mi capita molto spesso, ulltimamente spessissimo, urlo e sbraito e mando affanculo.

Sono intemperante e gelosa. Vedo ovunque il tradimento. Anzi lo vado cercando, come un cane da tartufo il tartufo, per l’appunto.

Sono una bastarda seduttrice di poveri uomini ingenui. Come una Circe li ammalio. Li trascino nella mia isola e li trasformo in maiali (metafora azzeccata). Poi, dopo essermi trastullata con loro il tempo necessario a saziare le mie insaziabili voglie, li abbandono. Ma non basta. Non li lascio mica in stato suino. No! Li ritrasformo in uomini. E quella è la loro vera pena.

Sono una medusa. Chi mi guarda non può che trasformarsi in pietra. Le più belle menti dopo essere passate tra le mie spire, farfugliano e scribacchiano e sbavicchiano opinioncine senza senso.

Un giorno rido e quello dopo piango.

Accarezzo mentre straccio la carne.

Sono una sirena truccata da venere.

Oh Signori di passaggio per questi mari, siete avvisati.

Un solo pensiero.

Che  domani per te sia un bel giorno.

E stai bene, se puoi.

18 commenti
  1. Quella figura sembra l’Imperatrice dei tarocchi…
    Perfida ammaliatrice… mah. Lo so che il post non è per me, ma non ti ci vedo proprio in questo ruolo. Magari in quella che sfancula le genti sì 😀

    • elinepal ha detto:

      sei un altro degli ingenui che potrebbe cadere nella mia rete…. attenzione…..

    • ahahahahahahah ok, starò attento… potresti irretirmi nella tua qualità di gran gnocca! 😀

    • elinepal ha detto:

      no, vabbè, dai…. era un post serio. Serio e incazzato, così rovini tutto….!!

    • elloso, sono un monellaccio…

    • elinepal ha detto:

      uhmmm, solidarietà maschile?

    • ma no, quel ragazzaccio manco risponde al telefono

    • elinepal ha detto:

      smettila….

  2. Ho tanto da imparare e questa tua è una bella lezione. Del resto dobbiamo saperci difendere…

    • elinepal ha detto:

      vedi, fa piacere dare il buon esempio. (spero la ventunenne non stia leggendo sto post)

  3. Lia ha detto:

    separate alla nascita? 😉

    • elinepal ha detto:

      gemelle diverse

    • Lia ha detto:

      Ovvio! 🙂

    • elinepal ha detto:

      naaa, sono una brutta persona

    • ah ah ah
      brutta ma sincera! 🙂

  4. Desideri inconsci emergono in tanto in tanto: “Sono una bastarda seduttrice di poveri uomini ingenui”.
    Qui si raggiunge l’apoteosi!

    lol

    buonecose amica
    .marta

    • elinepal ha detto:

      l’inconscio, che baratro!

Rispondi

Cronache di un pigiama rosa

Home - Books - Food - Lifestyle

sottoscrivo

IL BLOG DELLA SCRITTURA DI GIANFRANCO ISERNIA

Sincronicità

Le coincidenze non esistono

Un Mate Amargo

Nessun uomo è un'isola

Diario di Petra

"La bellezza salverà il mondo" (Dostoevskij)

SWING CIRCUS ROMA

#SWINGMENTALATTITUDE

p e r f a r e u n g i o c o

comunità, spazio di incontro, condivisione e, naturalmente, gioco!

Luca Caputo

Just another WordPress.com site

iltiramisu.wordpress.com/

APPUNTI, FATTI, MISFATTI, RISORSE E METODI LEGALI PER TIRARSI SU.

Stoner: il blog letterario della Fazi Editore

Un blog letterario ideato dalla Fazi Editore per tutti gli amanti della letteratura

Marco Milone

Sito dello scrittore Marco Milone

Sunflower on the Road

"Se non si riesce, dico io, a rendere quel che si scrive al meglio delle nostre possibilità, allora che si scrive a fare? Alla fin fine, la soddisfazione di aver fatto del nostro meglio e la prova del nostro sforzo sono le uniche cose che ci possiamo portare appresso nella tomba." Raymond Carver

Tiziana' s Masserizie

La ricerca dei particolari e' l'obiettivo costante

