meno 154 – venezia e dintorni

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

14 commenti
    • elinepal ha detto:

      già

  1. C’ho gli occhi che mi brillano!
    Grazie per queste foto…

    • elinepal ha detto:

      i tuoi già brillano di natura….

    • E mò mi fai fare rossa…!
      Grazie! 🙂

  2. Eccellenti! Non ce n’è una meno bella o interessante delle altre 🙂

    • elinepal ha detto:

      credi? io mica sono tanto contenta. sono un po’ banalotte, diciamo da cartolina. è vero che ho una macchina fotografica ridicola, e manco vedo bene il display che sono cecata, ma avere l’occhio per delle inquadrature interessanti non è un problema tecnico né di presbiopia…. 🙂

    • Che ti piaccia o no … a me piacciono 😉

    • elinepal ha detto:

      😉 no no a me piace se ti piacciono!

    • … Beh, però, hai stoffa per fare il meglio che dici … 🙂

    • elinepal ha detto:

      🙂 vedi sopra….

  3. TADS ha detto:

    ciao Elinepal,
    scusa ma… che succede tra “154”?
    se non sono indiscreto.

    TADS

    • elinepal ha detto:

      che vuoi che ti dica.. se fossi in grado di prevedere il futuro avrei un milione di followers….
      riguardo la scelta di scrivere un post al giorno per 365 giorni è stata una sfida che mi sono voluta dare. per riuscire a tirare finalmente elisabetta fuori dal fango in cui si era (quasi) volontariamente infilata. al momento ho visto di nuovo con gioia la persona che conoscevo, e questo è già tanto. per il futuro si vedrà. ma mi sembra un periodo molto interessante, di grandi decisioni e sfide…..

Rispondi

Cronache di un pigiama rosa

Home - Books - Food - Lifestyle

sottoscrivo

IL BLOG DELLA SCRITTURA DI GIANFRANCO ISERNIA

Sincronicità

Le coincidenze non esistono

Un Mate Amargo

Nessun uomo è un'isola

Diario di Petra

"La bellezza salverà il mondo" (Dostoevskij)

SWING CIRCUS ROMA

#SWINGMENTALATTITUDE

p e r f a r e u n g i o c o

comunità, spazio di incontro, condivisione e, naturalmente, gioco!

Luca Caputo

Just another WordPress.com site

iltiramisu.wordpress.com/

APPUNTI, FATTI, MISFATTI, RISORSE E METODI LEGALI PER TIRARSI SU.

Stoner: il blog letterario della Fazi Editore

Un blog letterario ideato dalla Fazi Editore per tutti gli amanti della letteratura

Marco Milone

Sito dello scrittore Marco Milone

Sunflower on the Road

"Se non si riesce, dico io, a rendere quel che si scrive al meglio delle nostre possibilità, allora che si scrive a fare? Alla fin fine, la soddisfazione di aver fatto del nostro meglio e la prova del nostro sforzo sono le uniche cose che ci possiamo portare appresso nella tomba." Raymond Carver

Tiziana' s Masserizie

La ricerca dei particolari e' l'obiettivo costante

