meno 251 – eppure Rob lo aveva detto!

Io lo so che dovrei essere più aggiornata sugli oroscopi.

E mi era sfuggito l’Internazionale di questa settimana:

Leone

23 luglio – 22 agosto

Ecco, se solo lo avessi letto mi sarei fatta gli affari miei e non mi sarei messa a girovagare nei blog altrui criticando e inalberandomi per affermazioni di cui mi sarei pure potuta non occupare. Invece più tignosa di una mula mi impiccio e critico e ribatto e così ora tutti penseranno che sono una scassaballe.

Vabbè, pazienza. Sarà karma.

Da oggi solo elogi, complimenti e ringraziamenti. Sappiatelo.

2 commenti
  1. Il buonismo e’ una cosa bella ma terribilmente noiosa. Va bene per un po’ poi tende a manipolare. Non sei una scassaballe ma solo una che ha opinioni perché ha personalità e non se ne vergogna. Hai carattere e chiunque lo ha, ha sempre un brutto carattere come sosteneva Montanelli.
    Cerca di essere sempre te stessa e dai retta meno agli oroscopi dai retta

  2. elinepal ha detto:

    … e infatti…. Peccato però che non crediamo agli oroscopi. Per questa settimana ce n’era uno fantastico per te!
    Grazie dell’incoraggiamento e di essere passato da me!

Rispondi

Cronache di un pigiama rosa

Home - Books - Food - Lifestyle

sottoscrivo

IL BLOG DELLA SCRITTURA DI GIANFRANCO ISERNIA

Sincronicità

Le coincidenze non esistono

Un Mate Amargo

Nessun uomo è un'isola

Diario di Petra

"La bellezza salverà il mondo" (Dostoevskij)

SWING CIRCUS ROMA

#SWINGMENTALATTITUDE

p e r f a r e u n g i o c o

comunità, spazio di incontro, condivisione e, naturalmente, gioco!

Luca Caputo

Just another WordPress.com site

iltiramisu.wordpress.com/

APPUNTI, FATTI, MISFATTI, RISORSE E METODI LEGALI PER TIRARSI SU.

Stoner: il blog letterario della Fazi Editore

Un blog letterario ideato dalla Fazi Editore per tutti gli amanti della letteratura

Marco Milone

Sito dello scrittore Marco Milone

Sunflower on the Road

"Se non si riesce, dico io, a rendere quel che si scrive al meglio delle nostre possibilità, allora che si scrive a fare? Alla fin fine, la soddisfazione di aver fatto del nostro meglio e la prova del nostro sforzo sono le uniche cose che ci possiamo portare appresso nella tomba." Raymond Carver

Tiziana' s Masserizie

La ricerca dei particolari e' l'obiettivo costante

